Per offrirti il miglior servizio possibile Energia Digitale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui.

Salta al contenuto
Indietro

Come usare Linkedin per trovare clienti

« indietro

Come usare Linkedin per trovare clienti

Linkedin è ad oggi considerato il più grande e più importante Social Network professionale. Attraverso un’adeguata strategia di Social Media Marketing orientata all’acquisizione di popolarità e nuovi clienti, Linkedin può diventare un importante strumento di social selling per creare e coltivare relazioni che arricchiscano e migliorino gli sforzi e i risultati in termini di vendite. Grazie a questa strategia e alla conoscenza delle piattaforme di social selling sarà più semplice utilizzare Linkedin per identificare potenziali clienti a cui presentare il proprio prodotto.
  1. 1

    Come usare Linkedin per trovare clienti - Parte 1

    Il Social Selling è il processo di ricerca, collegamento e interazione con clienti e potenziali clienti sui social network, in particolare su Twitter e Linkedin

    »
  2. 2

    Come usare Linkedin per trovare clienti - Parte 2

    Gli step fondamentali del processo di Social Selling

    »
  3. 3

    Come usare Linkedin per trovare clienti - Parte 3

    Dopo aver identificato e analizzato tramite i social il cliente ideale inizia la parte pratica del processo.

    »
  4. 4

    Come usare Linkedin per trovare clienti - Parte 4

    Le strategie per presentarsi al cliente. Personalizzate il vostro invito focalizzandovi su come potete essere utili al cliente e lasciando in secondo piano il messaggio commerciale

    »
  5. 5

    Come usare Linkedin per trovare clienti - Parte 5

    All’interno di Linkedin possiamo acquistare un profilo Sales Navigator Team che dà maggiori vantaggi rispetto al Sales Navigator Professional.

    »
  6. 6

    PDF completo dell'intervento

    Visualizza o scarica il PDF dell'intero intervento

    »
Media (0 Voti)

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere via email gli aggiornamenti sui nuovi contenuti e sulle iniziative di Energia Digitale, iscriviti alla newsletter periodica.

Il tuo contributo è importante!

Cercheremo di migliorare continuamente Energia Digitale. Per questo ci farebbe piacere ricevere un tuo parere sul progetto e un suggerimento su quali contenuti ti interessano maggiormente rispetto al digitale. Ci dai una mano?