Per offrirti il miglior servizio possibile Energia Digitale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui.

Salta al contenuto
Indietro

Utilizzo dei social media nell’attività dello studio professionale

« indietro

Utilizzo dei social media nell’attività dello studio professionale

I social network costituiscono una grande opportunità per gli studi professionali, permettendo di rinforzare il brand e la relazione con il cliente, comunicare le proprie competenze ai colleghi, gestire online la propria reputazione, reclutare clienti e impiegati e monitorare il comportamento della concorrenza.
  1. I Social Media

    Per far crescere la propria azienda sui social bisogna essere attivi: pubblicando costantemente contenuti originali, scrivendo in modo semplice e sintetico e partecipando alle discussioni.

    »
Media (0 Voti)

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere via email gli aggiornamenti sui nuovi contenuti e sulle iniziative di Energia Digitale, iscriviti alla newsletter periodica.

Il tuo contributo è importante!

Cercheremo di migliorare continuamente Energia Digitale. Per questo ci farebbe piacere ricevere un tuo parere sul progetto e un suggerimento su quali contenuti ti interessano maggiormente rispetto al digitale. Ci dai una mano?